Salumeria

Era il settembre del 1979 quando Pietro Villa, insieme alla sua famiglia, apriva la macelleria/salumeria che per i successivi 36 anni avrebbe servito il quartiere diventando una bottega storica.

Ad agosto 2015 Pietro raggiunge la meritata pensione e permette a Stefano di ampliare il Villa Caffè assorbendo i locali della vecchia macelleria. Con l’intento di non privare il quartiere del prezioso servizio di vendita alimentari e con la voglia di non perdere la conoscenza e la tradizione di famiglia, nasce il corner Villa Caffè Salumeria. L’offerta spazia da una selezione dei migliori salumi, scelti nei salumifici di eccellenza del Pavese, Piacentino e Parmense, a un offerta di formaggi tra i più tipici come il gorgonzola cremificato Colombo.

Tutto questo arricchisce la nostra proposta di preparazioni gastronomiche che, ereditate dalla macelleria Villa, continuano a riscuotere successo. Queste prelibatezze si trasformano in tavola fredda permettendo all’area Villa Caffè Bar di offrire una lista tra panini/piadine/insalate e piatti pronti di una freschezza e fragranza uniche.